Miss Badante 2021

Miss Badante 2021
20 giugno 2021

IL REGOLAMENTO

 CONDIZIONI DI AMMISSIONE AL CONCORSO

REGOLAMENTO 2021

Miss Badante 

by E&R

Art. 1 – Premessa 

  1. Lika Eventi ed Elena Rodica Rotaru in qualità di co-organizzatrici in esclusiva per l’Italia della finale di Miss Badante d’Italia, slegati da ogni altro concorso, ha il diritto di organizzare e gestire, a livello nazionale e internazionale Il Concorso di bellezza (di seguito “Concorso”). 

Art. 2 – Finalità del concorso 

2.1 Scopo del Concorso è quello di nominare, ogni anno, attraverso selezioni e casting comunali, provinciali e regionali “badanti’ che possano partecipare alla finale nazionale. Le vincitrici delle finali regionali potranno accedere di diritto alla prefinale e/o finalissima nazionale per l’elezione della. Il Concorso può quindi costituire per le candidate dotate di talento, volontà e personalità un’importante occasione di lancio nel campo del lavoro, della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo, sia in campo nazionale che internazionale. 

Art. 3 – Condizioni di ammissione

  1. Altezza minima di 160 cm e aver compiuto almeno 20 anni, fino a 70  anni.
  2. Di non essere legata da alcun vincolo di parentela con i titolari, organizzatori, collaboratori e/o sponsor del Concorso. 
  3. La Concorrente “Miss Badante” deve dimostrare il suo lavoro almeno di 3 mesi: assistente anziana la domicilio / handicap /bambini o Colf in Italia, per poter partecipare al concorso.
  4. Le iscrizioni sono aperte a tutte le donne  di vari nazionalità che sono residenti e lavorano in Italia.

3.1 L’ammissione alle selezioni avverrà esclusivamente :

  1. tramite iscrizione online gratuita attraverso il canale social Facebook @missbadanteitaliabyelenarodicarotarufashion 
  2. Tutte le Candidate dovranno prima iscriversi mandando un’email a:  lika.eventi@gmail.com   oppure al cell: 0039/3276303494 WhatsApp

 

Art. 4 – Modalità di partecipazione alle selezioni ‘’Miss Badante’’ 

4.1. L’iscrizione è completamente gratuita 

4.2 Le candidate vincitrici partecipano alla finale nazionale.

4.4. Lika Eventi durante la  finali, deve necessariamente far partecipare allo spoglio delle votazioni della giuria il presidente di giuria designato oltre a due giurati. Le schede di votazione saranno conservate dal Talent, insieme alla presentazione.

4.5 Lika Eventi ha diritto di eleggere direttamente durante le tappe una fascia  per  la vincitrice della edizione –VI  di anno precedente 2020 (a causa della pandemia concorso fu annullato ) .

Saranno assegnate altre 3 fasce per le tre vincitrice edizione -VII - 2021 .


Art 6 – Finale Nazionale 


6.1 la giuria voterà tutte le presenti, con un sistema di votazione da 5 a 10. 

6.2 annullare, revocare la vincita ed il diritto di partecipazione ad una Miss al concorso in forma unilaterale qualora sia violata una delle condizioni del regolamento o qualora la candidata abbia tenuto un comportamento immorale o comunque opinabile o che in qualche modo abbia leso la credibilità e/o trasparenza del concorso. 

 

Art.7 – Varie 

7.1 Con l’iscrizione a Miss Badante d’Italia le candidate che abbiano ottenuto il DIRITTO/DOVERE a PARTECIPARE ALLA FINALE NAZIONALE, dalla vincita si obbligano a non partecipare ad altri concorsi o eventi che prevedano elezione di miss in qualsiasi veste o mansione e si obbligano a partecipare come testimone del evento.

 7.2 Il comportamento delle candidate di cui al punto 

7.1 dovrà essere improntato alla più assoluta correttezza e moralità sia in privato che in pubblico, nei confronti delle colleghe così come dei giornalisti, della giuria e degli organizzatori. 

7.3 con la presente liberatoria, le candidate di cui al punto 7.1. (vincitrici poi di una fascia alla Finale Nazionale) affidano in ESCLUSIVA all’organizzazione di  Miss  Badante d’Italia per 12 mesi, a copertura dell’investimento economico organizzativo che il licenziatario ha messo e metterà in atto, per l’organizzazione dell’evento in cui la candidata avrà visibilità. La violazione di questa condizione, determina una richiesta di risarcimento pari a €.20.000. A tal fine, con l’iscrizione al concorso, la candidata rilascia espressa autorizzazione per l’utilizzo della propria immagine con qualsiasi mezzo di comunicazione anche ai fini della promozione del Concorso o altri a propria discrezione. 

7.4 L’associazione non sarà in alcun modo responsabile nei confronti delle candidate in caso di annullamento e/o rinvio del Concorso in ogni sua fase. 

7.5 La partecipazione al concorso comporta l’accettazione completa ed integrale del presente regolamento. 

7.6 Nell’ambito e ai fini del Concorso, le decisioni assunte dall’associazione non potranno essere sindacate . 

7.7 Per ogni controversia discendente dall’interpretazione ed esecuzione del presente atto sarà competente a Roma e tutta l’Italia .

7.8 soprassedere alla presente condizione, vietando la partecipazione ad altre selezioni, alle candidate che avessero già ottenuto una fascia. 

7.9 E’ autorizzata la partecipazione delle candidate, anche in più regioni, salvo che alla vincita di una fascia in una precisa regione, la candidata Miss, non potrà più partecipare ad altre selezioni (di Miss Badante) in altre regioni, ma potrà continuare a partecipare a selezioni solo nella regione in cui ha vinto la fascia. 

7.10 Le condizioni di ammissione non sono inderogabili, quindi derogabili, esclusivamente su autorizzazione espressa della Lika Eventi associazione presidente Elena Rodica Rotaru. La mancata verifica, per qualsiasi ragione, di un dato di ammissibilità da parte dell’organizzazione, non determina il diritto di partecipazione alle successive fasi del concorso, salvo che la  non approvi espressamente un eventuale requisito non conforme ai requisiti minimi stabilito nelle condizioni derogabili. 

7.11 Il regolamento può essere modificata senza preavviso in qualsiasi momento a discrezione e cura della associazione Lika Eventi . presidente Elena Rodica Rotaru 

E-mail : lika.eventi@gmail.com 

Tel: 00393276303494 

 

Commenti